Giorni di fuoco per le due genovesi e il Milan. Ribaltone? In corsa anche ex granata

07.10.2019 10:42 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Giorni di fuoco per le due genovesi e il Milan. Ribaltone? In corsa anche ex granata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Con la serie A ferma gli allenatori a rischio esonero potrebbero saltare nei prossimi giorni. Settimana ideale, si fa per dire, per fare un cambio in panchina e  avere qualche giorno valido per far conoscere i nuovi metodi di lavoro del mister subentrante. Quali sono le panchine più a rischio? Milan, Genoa e Sampdoria. Partiamo da quest'ultima, l'indiziato numero uno a prendere il posto di Di Francesco pare essere Pioli, il quale però avrebbe chiesto 24 ore di tempo prima di dare una risposta. In giornata Di Francesco e Ferrero dovrebbero trovare l'intesa per la risoluzione consensuale del contratto e una buona uscita fissata a circa 1,8 milioni. Non è dato ancora sicuro se c'è un piano B, che potrebbe portare a Gattuso, all'ex granata De Biasi o addirittura a Ranieri.

Capitolo Milan, anche Giampaolo è in uscita, con i dirigenti rossoneri che tenteranno di sostituire l'attuale tecnico con Spalletti, il quale avrebbe detto subito di no, lasciando però aperto uno spiraglio. Con l'Inter che spera per risparmiare 15 milioni, che gli deve dopo averlo esonerato. In lista anche Pioli, e Ranieri.

Infine capitolo Andreazzoli al Genoa, anche lui è in bilico, ma non è stato ancora trovato il sostituto al punto che Repubblica gli dava ancora una chance. Tuttavia anche in questo caso si parla di Pioli, il mister gettonato da tutte queste squadre che stanno aspettando il cambio di allenatore. Le alternative portano all'ex granata Nicola o a Thiago Motta.