Giordano a RFV: "Sarà una partita divertente con tanti gol"
Mario Giordano, volto noto di Mediaset e super tifoso del Torino è stato sentito da Radio FirenzeViola, nel corso della trasmissione "Viola amore mio".
Il conduttore di numerosi dibattiti ha parlato della sfida di domani, sottolineando l'amicizia che lega i tifosi delle due squadre (un po' meno tra le due società, ndr) in particolare per l'idiosincrasia comune verso la Juventus.
"Con i fratelli viola siamo accomunati dalla stessa antipatia verso una squadra che gioca con una maglia a strane strisce bianconere... Io ho molto a cuore Firenze e la Fiorentina: mio padre mi portava sempre allo stadio a vedere Torino-Fiorentina, che era storicamente una partita molto tranquilla. Me ne ricordo una con Graziani e Pulici finita 4-3 per i granata, a metà degli anni '70. Ma anche i viola erano forti, con Antognoni".
Per domani si aspetta una gara combattuta: "Sarà molto aperta: nonostante il pareggio con l'Udinese il Torino arriva da un buon momento. Entrambe le squadre giocheranno senza paura, con la possibilità di correre dei rischi. Sarà una partita divertente, con tanti gol".
Per quanto riguarda Juric si augura un prolungamento di contratto: "Spero nella sua riconferma, visto che se ne sta parlando: spero che possa aprire un ciclo nei prossimi anni".
Sull'operato di Cairo sottolinea un fatto ben preciso: "Di sicuro la riconferma di certi giocatori è stata buona, a cominciare da Buongiorno che è diventato un vero e proprio simbolo dopo il suo no all'Atalanta".