Gillet: "Abbiamo dimostrato di essere un vero gruppo"

16.12.2012 20:12 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Torino Fc
Gillet: "Abbiamo dimostrato di essere un vero gruppo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il portiere del Torino Jean François Gillet è soddisfatto della partita della sua squadra contro il Genoa, come ha detto a fine gara ai microfoni dei media. "Con questo spirito era normale tornare a fare risultato. Eravamo reduci da due sconfitte consecutive: questo è un buon punto. Il Genoa era obbligato a vincere, non era assolutamente facile, ma noi abbiamo interpretato molto bene la partita. Volevamo vincerla, ci abbiamo provato fino alla fine".

Il portiere, che oggi non ha fatto errori errori, ha poi aggiunto: "La serie A non aspetta, siamo noi che dobbiamo dimostrare sempre il nostro valore. Si poteva anche vincere: comunque abbiamo dimostrato di esserci, interpretando molto bene lo scontro diretto".

Gillet ha anche voluto smorzare le polemiche degli ultimi giorni: "Il calcio non è fatto solo di baci e abbracci, ci possono essere anche momenti di tensione, qualche comprensibile nervosismo dopo una sconfitta. Noi abbiamo dimostrato di essere un gruppo vero, molto unito: siamo legati tra di noi e con il mister. Oggi con il Genoa non era facile: loro hanno un attacco molto forte, ma i miei compagni sono stati bravissimi ad arginarli e infatti abbiamo concesso pochissimo".