Giampaolo, è giunto il giorno del dentro o fuori. Per Iachini lo sarà sabato

Marco Giampaolo questa sera si giocherà la panchina. Nella sfida contro il Genoa, recupero della terza giornata di Serie A, l'allenatore del Torino ultimo in classifica si giocherà anche la panchina granata: in caso di risultato negativo, infatti, probabile cambio della guardia col presidente Cairo che da qualche giorno sta valutando con sempre più attenzione soluzioni alternative.
Altra gara da dentro o fuori sarà quella che sabato pomeriggio attenderà Giuseppe Iachini. L'allenatore della Fiorentina è stato confermato dopo la sconfitta contro la Roma ma solo fino al prossimo match col Parma: in caso di ulteriore passo falso, il club viola opererà un cambio di allenatore.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com