Ghione: "L'indecisione di Belotti? Forse si aspettava la luna"

13.06.2022 17:08 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Ghione: "L'indecisione di Belotti? Forse si aspettava la luna"
TUTTOmercatoWEB.com

Il noto personaggio televisivo Jimmy Ghione, tifoso del Toro, ha parlato della sua squadra del cuore a margine del Trofeo Padel Artisti a Forte dei Marmi in esclusiva per TMW. 

"Sono fiducioso, abbiamo un grande allenatore. Sono felice e mi dà sicurezza, così come la società. Di Cairo si dice che non spende ma poi vedi i libri contabili e tutto torna. Da altre parti arrivano invece presidenti che promettono, un anno magari poi raggiungono l'obiettivo ma finiscono per sparire. Mi sono stufato dei pesci rossi ma anche degli squali, vorrei nuotare coi delfini. Bremer probabilmente farà incassare e quei soldi saranno reinvestiti, abbiamo un ottimo staff e le idee ci sono".

Sul fatto che Juric abbia chiesto dieci rinforzi, Ghione si accontenta di meno: "L'allenatore chiede... Certo, ne arrivassero cinque sarei comunque felice".

Sulla lunga indecisione di Belotti, Ghione ha commentato: "Da capire se è un'indecisione o se si aspettasse la luna, trovandosi però con in mano una lampadina. Se lo vedrei bene alla Fiorentina? Se ne parlava, siamo gemellati perciò rimarrebbe in famiglia...".