Genoa, porte aperte ai tifosi e il Toro blinda il Fila: chi ha ragione?
Non venite allo stadio? E allora vi chiuso anche il Filadelfia, così vediamo. In sostanza è questo l'atteggiamento del Toro nei confronti dei suoi tifosi, come fa giustamente notare Osservatorio Granata in un articolo. Da una parte il Genoa che per quella che si annuncia come una vera sfida salvezza apre le porte del Cent5ro Sportivo dedicato all'ex capitano Gianluca Signorini. Dall'altra la dirigenza granata che in un momento così delicato pensa bene di blindarsi senza appello, come se i tifosi non esistessero. A Genova vedremo quanti saranno, se a Torino non entrano il motivo è evidente.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com