Gelo al raduno del Torino, La Stampa: "Squadra da inventare. Baroni ricomincia da 15"

Gelo al raduno del Torino, La Stampa: "Squadra da inventare. Baroni ricomincia da 15"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 luglio 2025, 09:30Notizie
di Emanuele Pastorella
fonte Tuttomercatoweb

"Gelo al raduno del Toro, squadra da inventare" scrive La Stampa in prima pagina quest'oggi. La stagione dei granata comincia senza più Samuele Ricci, ceduto ufficialmente al Milan, e con un solo volto nuovo (Anjorin dall'Empoli, erede dell'azzurro). Pochissimi i tifosi del Toro presenti al Filadelfia, Baroni comincia con 15 calciatori.

Sono quattordici i reduci dell’ultimo campionato che si presentano all’appello, più la novità Anjorin, l’unica visto che l’altro innesto, Ismajli, rimasto impigliato in lungaggini burocratiche, è stato annunciato soltanto nel pomeriggio. Il primo a presentarsi alle 7.35 è proprio il numero 10 della scorsa stagione, Vasic, con un volto sorridente, a differenza di Milinkovic-Savic, più serio.

Baroni si aspetta rinforzi in tempi rapidi, tra 10 giorni c’è il primo test contro l’Ingolstadt. E intanto il ds Vagnati si è spostato a Milano dove ha incontrato gli agenti di Ngonge del Napoli e di Elmas del Lipsia. Quest'ultimo, in granata nella seconda parte di stagione, è una richiesta dell'allenatore. Con l'ex Verona parti sempre più vicine, per il macedone si continua a trattare con i tedeschi.