Gattuso ribadisce la fiducia a Donnarumma. Il City ci prova

Gattuso ribadisce la fiducia a Donnarumma. Il City ci prova TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:28Notizie
di Marina Beccuti

Gianluigi Donnarumma è alla ricerca di una nuova sistemazione, ma le cifre in ballo sono molto alte. Nel frattempo ha ricevuto la fiducia da parte del ct dell'Italia Rino Gattuso. Il tecnico calabrese ha chiamato il portiere campano per ribadirgli che, oltre alla totale fiducia, manterrà la fascia da capitano, anche se dovesse stare un anno fermo, se non si troveranno accordi con altri club.

Secondo La Stampa, il club che si sarebbe avvicinato a Gigio è il Manchester City di Guardiola. Coi Citizens ci sarebbe già un accordo di massima sull’ingaggio, che il portiere italiano manterrà a 12 milioni netti a stagione, come prendeva a Parigi, ma con i bonus potrebbe addirittura aumentare. Prima però il City deve vendere Ederson, vicino al Galatasaray per 10 milioni più un paio di bonus.

Ovviamente il PSG vuole monetizzare per Donnarumma, la cifra iniziale richiesta era di circa 50 milioni di euro, che potrebbero scendere a 35 nei prossimi giorni. La cifra iniziale, più l'ingaggio del giocatore, porterebbero l'operazione a cifre difficili da sostenere per tutti.