Gattuso bacchetta Mazzarri: "Non devi fumare..."

Simpatico siparietto, raccontato dal Corriere di Torino, relativo ad un incontro nella zona Sky tra Gennaro Gattuso e Walter Mazzarri, dopo la partita di sabato sera.
Pare che il tecnico granata avesse acceso una sigaretta, in modo furtivo (aveva promesso di fumare meno dopo aver sofferto di un problema fisico un paio di settimane fa, ndr), mentre passava il tecnico del Milan, che gli ha chiesto come stava e poi l'ha redarguito: "Ma non dovresti fumare, vero?". Mazzarri ha detto di sentirsi molto bene, aggiungendo: "Va bene, la spengo. Ti ascolto". Tutto all'insegna di grandi risate.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com