Galante a Tuttosport: "Juric ha già vinto"

Il doppio ex della sfida di domenica sera ha parlato sulle colonne di Tuttosport. "Juric ha già vinto" il titolo scelto per la lunga chiacchierata con Fabio Galante. Questi gli altri passaggi più importanti della sua intervista: "Ivan mi piace: si è imposto, si vede bene che incarna lo spirito del Toro e difatti la gente lo ama. Sarà una partita dura per entrambi e una bella vetrina per i granata. Belotti e Brekalo possono firmare la vittoria, ma per lo scudetto dico: 'Forza Inter!'".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com