Futuro incerto per quattro, il Parma chiarirà qualche strategia

L'undici titolare che scenderà in campo contro il Parma sarà, in un certo senso, un indicatore di chi potrebbe rimanere e chi partire a gennaio. Se ci saranno esclusioni importanti, non per problemi fisici ovviamente, si avrà un'idea che quel giocatore non ha sposato la causa di Giampaolo e vuole andarsene. Sotto la lente di ingrandimento ci sono Sirigu, Zaza, Izzo e soprattutto Nkoulou, ma anche Meitè e Murru non sono sicuri di rimanere.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com