Futuro Buffon, niente guantoni al chiodo

Gigi Buffon non abdica, il suo desiderio è partecipare alle Olimpiadi 2020, quindi vuole ancora giocare e non fare il dirigente. Su di lui sono tante le squadre interessate, italiane e straniere dove, tra queste ultime, c'è il Barcellona.
In Italia ci prova l'Atalanta che ha bisogno di uomini d'esperienza in Champions League, ma affascina l'idea di tornare al Parma, dove ha cominciato la sua cavalcata verso grandi traguardi. Senza contare che ci provano pure la Roma (Totti in persona lo vorrebbe in giallorosso), così il Genoa.
Per Buffon non c'è che l'imbarazzo della scelta.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com