Frosinone-Torino, sfida inedita

25.09.2009 18:22 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.leggo.it
Frosinone-Torino, sfida inedita
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini

Sarà uno scontro tutto inedito quello che opporrà il Torino al Frosinone sabato pomeriggio allo stadio Matusa. Il Toro giocherà in un impianto che conta meno di diecimila posti, che proprio per questo avrà il tutto esaurito d'obbligo.

Per i Leoni il match è di altissimo livello perchè arriva comunque un club blasonato, una squadra che solo pochi anni fa poteva scendere al Matusa per un'amichevole di lusso estiva, invece ora è uno scontro di alta classifica in B.

Non va dimenticato che nella zona di Roma ci sono quattromila tifosi sparsi, che domani potrebbero andare in massa nella vicina Frosinone, anche perchè quest'anno i granata non scenderanno nella capitale per ovvi motivi di categoria. Una festa per tutti, dove il Toro dovrà stare molto attento perchè i ciociari ce la metteranno tutta per imbavagliare un'altra big della cadetteria, dopo aver battuto la Reggina dell'ex Novellino.

 

à in un impianto che conta meno di . E’ un inedito la sfida di domani sera allo stadio Matusa di Frosinone, impianto da meno di diecimila posti che si vestirà a festa e farà registrare il “tutto esaurito” per quella che i tifosi locali considerano la sfida contro una “grande” del calcio italiano, sia pure decaduta e in cerca di rilancio. Il Frosinone è in testa con merito: ne sa qualcosa Novellino, battuto per 2-0 con la Reggina martedì scorso.