Foschi: "Il peggior mercato degli ultimi trent'anni"

Dall'inviata alla Sisport
01.09.2009 16:24 di  Marina Beccuti   vedi letture
Foschi: "Il peggior mercato degli ultimi trent'anni"
TUTTOmercatoWEB.com

Il ds granata è soddisfatto del mercato fatto dal Torino, come dice lui stesso durante la presentazione di Arma, Vantaggiato e Zoboli. "Non ho rimpianti, anche se rimane sempre per tutti un colpo in canna nel mercato. Noi dovevamo fare il massimo con poco, ma io sono soddisfatto vedendo che lo è il presidente. La storia che il 25 agosto doveva arrivare un centrocampista è stata una frase fraintesa. In effetti è arrivato Loviso e non solo, ma anche Coppola".

Foschi ha poi aggiunto: "Sarò soddisfatto quando arriveremo a certi traguardi e cambiaremo categoria. Per me è il massimo essere qui".

Quest'anno la scelta sembra essersi indirzzata verso giocatori di ottima levatura caratteriale: "Sarebbe il massimo avere ottimi atleti che siano anche ragazzi intelligenti in squadra. Certo, li abbiamo scelti anche sulla base caratteriale, ma poi possono arrivare degli scambi dove non si conosce bene il giocatore, per cui si spera di essere fortunati sotto questo punto di vista".

Facendo un sunto del mercato in generale Foschi ha ricordato: "E' stato il peggiore degli ultimi trent'anni, non solo per me, ma per tutti, almeno quelli che lo fanno da tanti anni come me. Per il calcio è un momento fallimentare. Dalla B in giù si può dire che il peggio non passerà mai".