Figc: Rinvio decisione su extracomunitari

Il Consiglio della Figc, riunitosi oggi a Roma, non ha ancora preso alcuna decisione sulla normativa relativa ai calciatori extracomunitari. Lo ha fatto sapere il presidente federale Giancarlo Abete al termine della riunione.
La Federcalcio vuole attendere le risultanze della prossima riunione della Lega Calcio, programmata per venerdì, per conoscere gli orientamenti delle società in materia.
Contestualmente, il Consiglio Federale ha prorogato il commissariamento del Comitato Interregionale fino al 31 dicembre 2009, invitando Carlo Tavecchio a svolgere le funzioni di Commissario straordinario al posto del dimissionario Delogu.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com