Figc, minuto di silenzio per Bearzot alla ripresa dei campionati

Il presidente della Federcalcio, Giancarlo Abete, ha disposto che venga osservato, in tutti i campionati di calcio, un minuto di silenzio in memoria di Enzo Bearzot, tecnico della Nazionale azzurra campione del mondo nel 1982. La Serie A renderà omaggio a Bearzot alla ripresa del campionato dopo le festività nel turno in programma il 6 gennaio, poi toccherà alla Serie B (l'8), alla Prima Divisione (il 9) e alla Seconda Divisione (il 16); anche in tutti i campionati della LND, a cominciare dalla Serie D il 5 gennaio, è previsto il minuto di silenzio per ricordare l'ex ct della Nazionale.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com