Fantacalcio, i consigli su chi puntare nel Torino di Tuttofantacalcio
L'obiettivo del Torino è alzare l'asticella e puntare deciso verso una qualificazione in Europa.
I nomi "caldi" al fantacalcio:
CONSIGLIATI
Schuurs: al primo anno nel nostro campionato è stata una delle piacevoli sorprese. Titolare indiscusso con una fantamedia del 6,19 grazie ai 2 assist forniti nella scorsa stagione. Anche in questa stagione guiderà la difesa granata con un anno di esperienza in più.
Ilic: Juric lo sta "educando" tatticamente e il giovane centrocampista serbo, voluto fortemente dal mister, è uno dei cardini della formazione granata. Lo scorso anno 2 gol e 3 assist per una fantamedia del 6,34.
Sanabria: arriva dalla miglior stagione da quando è in Italia. 12 gol e 4 assist per una fantamedia del 7,52. Un secondo slot pieno per il vostro attacco.
SCOMMESSE
Bellanova: Juric l'ha voluto per la sua corsia destra, l'ex Inter vuole riscattarsi dopo una stagione al di sotto delle aspettative. Scommessa per il fanta, occhio a non strapagarlo in sede d'asta.
Buongiorno: l'anno della consacrazione per il giovane Alessandro cresciuto nel vivaio granata. Con la vicinanza di Schuurs è cresciuto notevolmente, da lui ci si aspetta qualche bonus in più rispetto alla scorsa stagione dove ha realizzato il primo gol nel nostro campionato.
Karamoh: Jurci lo vede come alternativa a Radonjic sula trequarti. Più volte ha dimostrato il suo valore e la scorsa stagione ha collezionato 21 presenze di cui appena 7 da titolare con ben 4 gol. Scommessa da ultimo slot per il vostro attacco.
SCONSIGLIATI
Djidji: il Torino gli ha rinnovato il contratto per un altro anno ma a noi non convince in ottica fantacalcio. Famtamedia del 5,81 la scorsa stagione con 34 presenze. Titolare si ma con tante, troppe insufficienze.
Linetty: l'arrivo di Tameze lo indietreggia ancora di più nelle gerarchie del centrocampo granata. Lontano parente del Linetty ai tempi della Sampdoria, virate su altri obiettivi.
Pellegri: di lui si è sempre parlato bene, giovane dall'enorme potenziale ma troppi infortuni fisici nella sua giovane carriera. Lo scorso anno ha dovuto saltare 13 partite per infortunio. È l'alternativa di Sanabria, il nostro consiglio è di puntare altri obiettivi per l'attacco che vi garantiscano maggiore presenza e più integrità fisica.
Per tutti gli approfondimenti e le news in ottica fantacalcio consulta il sito www.tuttofantacalcio.it