Elmas è già imprescindibile nel Toro: i granata pensano già al riscatto
Con il gol realizzato oggi contro il Parma Eljif Elmas è arrivato a 3 reti in 4 partite con la maglia del Torino. Da quando è arrivato a gennaio l'ex Napoli è andato a segno contro il Bologna, contro il Monza e oggi. Un impatto importantissimo, che lo la già reso un perno della formazione granata, che ora pensa al riscatto: il prezzo fissato con il Lipsia è di 17 milioni ma, come riporta TuttoMercatoWeb.com, ci sarebbero i margini per trattare sul prezzo con il club tedesco.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Mercato
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
