Dzemaili, multa in arrivo

Galeotto il labiale, letto nitidamente dai primi piani delle telecamere, con cui Blerim Dzemaili ha salutato la sua sostituzione. Tutto all'indirizzo di Novellino. Questo fatto costerà allo svizzero una multa, così da regolamento interno. Cairo non si è accorto di nulla: "Dalla tribuna non ci ho fatto caso, se è successo qualcosa ne disucterò con Foschi".
La "romanzina" però sarà rimandata a giovedì, in quanto Dzemaili è al momento con la sua nazionale, la Svizzera, in attesa di giocare l'amichevole contro la Bulgaria. Cairo però ha parole di elogio per lui: "Se fa così vuol dire che ci tiene e fare bene con la squadra".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com