Ds Bologna: "Bernacci non è un problema nostro, ma del Toro"

Non accenna a placarsi il polverone intorno a Bernacci, attaccante del Bologna in prestito sino a giugno al Torino, momentaneamente ritiratosi a causa di problemi a livello personale. A gettare benzina sul fuoco, questa volta è il ds del Bologna Carmine Longo: "Il giocatore è in prestito fino al 30 giungo quindi non è un problema nostro, la situazione è in mano al Torino.
Inoltre ha due anni di contratto con noi, ma se il procuratore continua così si rischia la rescissione del contratto per ufficio, visto che dice che il giocatore è invalido di mente. Tutto quello che dice il procuratore io non lo commento, metta per iscritto ciò che che vuole dire, lui ha firmato un trasferimento e nessuno lo ha obbligato ad andare a Torino".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com