Dopo il ko di Praet adesso preoccupa il forfeit di Pellegri

Praet causa infrazione ossea al piede non ci sarà nella sfida con la Juventus di venerdì e in casa Torino preoccupano un po’ le condizioni di Pellegri. Il giovane attaccante, infatti, non ha fatto parte della lista dei convocati per la gara con il Venezia: per lui un affaticamento muscolare, scrive Tuttosport, che ha indotto Juric a non rischiarlo. Una cautela necessaria per un ragazzo troppo spesso vittima di problemi fisici, patirti anche nella prima parte della stagione con il Milan. Per fortuna che Belotti è tornato a disposizione. Nei prossimi giorni saranno valutate le condizioni di Pietro: si spera in un suo recupero in vista del derby.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com