Diritti Tv, per De Laurentiis è una legge sbagliata

La Melandri ha cambiato la legge, ma ancora non sappiamo quali effetti a cascata avrà questa legge. Ci troviamo tra l'incudine e il martello. Ora ci troviamo con Berlusconi, proprietario del Milan, che non può cambiare una legge sbagliata. Se lo facesse, rischierebbe l'impopolarità presso i club minori". Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, boccia senza appello la legge che dal 2010 prevede la vendita centralizzata dei diritti televisivi. "Io ho fatto un programma decennale, ma non avevo certo previsto che una crisi avrebbe colpito gli Stati Uniti e avrebbe condizionato tutto il mondo", aggiunge durante la conferenza di presentazione del nuovo allenatore partenopeo Roberto Donadoni.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com