Diritti tv, le squadre aspettano la sesta rata...

Continua la battaglia tra le società di serie A e i broadcaster che trasmettono in esclusiva le partite, ovvero Sky, Dazn e Img, i quali non vogliono pagare la sesta rata dei diritti tv, che vale 233 milioni. Il mancato pagamento è stato causato dal fatto che le partite sono state sospese e non si possono, di conseguenza, trasmettere. Tra l'altro c'è in ballo anche la discussione per i diritti tv del prossimo triennio, dal 2021 al 2024.
Dopo l'ennesimo rifiuto delle tv a non pagare la sesta rata si è aperto il contenzioso tra le parti. Mercoledì prossimo ci sarà una nuova assemblea di Lega, dove si parlerà di questo annoso problema, soldi che potrebbero servire per pagare gli stipendi di quelle squadre che ancora non l'hanno fatto.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com