Diritti tv, cambia di nuovo tutto: Lotito bocciato dal Quirinale

Diritti tv, cambia di nuovo tutto e la riforma Lotito per ora è bocciata. Qualche giorno fa la commissione Bilancio e Affari aveva votato a favore dell’emendamento al decreto Milleproroghe per allungare i contratti per i diritti tv attualmente in essere con DAZN e Sky fino alla stagione 2025-26. Una modifica all’articolo 6 comma 5, voluta fortemente da Claudio Lotito, senatore oltre che presidente della Lazio.
Secondo il Corriere della Sera però la Presidenza della Repubblica ga inviato un messaggio a Palazzo Chigi invitando il Governo a rivedere l'emendamento. Il testo del Milleproroghe sarà esaminato tra martedì e mercoledì prossimo, quindi la modifica rischia di non passare.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com