Dionisi rallenta sul rinnovo con il Sassuolo. Era stato accostato al Toro

Nella conferenza stampa odierna il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi non ha voluto entrare nel merito del rinnovo del suo contratto con la squadra emiliana. Alla domanda ha risposto così: "Quando ci saranno novità concrete lo saprete. A piccoli passi stiamo andando avanti. Manca poco alla fine del campionato, aspettiamo la prossima settimana e vediamo".
Il suo nome era stato accostato al Torino qualche settimana fa, nel caso in cui dovesse andare via Ivan Juric. Da qualche giorno si parla dell'interesse dell'Atalanta per il tecnico croato, in sostituzione di Gian Piero Gasperini.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com