Di Michele sposa il Toro: "Resterò"

Tornato dall'avventura al West Ham Di Michele ha deciso di rimanere in granata, ammettendo davanti ai tifosi: "Sì, io resterò nel Toro". come riporta il Tuttosport. La stessa frase l'aveva pronunciata anche il portiere Sereni, che però aveva aggiunto, in modo molto realistico: "Se il Toro mi vuole vendere, mi vende". Dunque tra smentite, dichiarazioni di fedeltà ed altro, il futuro di alcuni giocatori del Toro resta in bilico. La sostanza é: se arriva un'offerta interessante si valuterà.
Come quella dello Zenit per Rosina. Cairo e il giocatore aspettano che la società russa formuli la sua richiesta ufficiale, poi si vedrà. Di certo Di Michele ha la fiducia di Colantuono, romano come lui.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com