Di Marzio, difficile per Belotti partire a gennaio

Il Milan sembra essere in pole position per aggiudicarsi Andrea Belotti al termine della sua avventura con il Torino, pur tenendo conto che Urbano Cairo non ha ancora perso la speranza di arrivare al rinnovo con il suo bomber. Ma attenzione all'Inter, che potrebbe tentare il Gallo a gennaio. Tuttavia sembra una trattativa difficile da portare avanti, come ha sottolineato Gianluca Di Marzio. Belotti ha dato la sua disponibilità a rimanere fino al termine della stagione (e del contratto) e difficilmente se ne andrà nel mercato di gennaio. A parametro zero sarà più facile trovare una sistemazione.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com