Di Marzio: “Bloccato il passaggio di Tchatchoua al Torino”

Sembrava fatta e invece no. Al momento è stato bloccato il passaggio di Tchatchoua al Torino. Come scrive il sito gianlucadimarzio.com le visite mediche, previste inizialmente per questa stamattina, sono saltate. Il giocatore deve attendere l'ok definitivo dei medici.
Il terzino belga di origini camerunensi, purtroppo per lui, aveva avuto un terribile incidente d’auto a fine giugno e aveva dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico, il 27 di quel mese, poiché aveva subito la rottura di due vertebre cervicali e per questo i medici le avevano dovute fissare con due viti.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com