Di Carlo: "Defrel farebbe comodo al Torino"

Mimmo Di Carlo, attualmente libero sul mercato delle panchine, ha allenato Gregoire Defrel l'anno scorso al Cesena e lo promuove al Torino, così come ha riferito in esclusiva a TMW.
"Può giocare in club di prima fascia. Il Torino è una squadra di medio alta classifica, Defrel gli farebbe comodo, è uno di quei giocatori imprevedibili, difficili da marcare".
Di Carlo ha poi sottolineato il buon mercato fatto dal Toro, con la cessione di Darmian al Manchester United e gli acquisti di Zappacosta e Baselli: "La società insieme a Ventura ha fatto un binomio importante, si muove bene e prende giocatori giusti per il progetto dell'allenatore. Quando c'è questa organizzazione è difficile sbagliare".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com