De Silvestri: “Speravo di più da questa stagione. Mi allenerò in estate di più”

Il difensore del Torino, Lorenzo De Silvestri, ha parlato in conferenza stampa e presentato la partita con il Sassuolo. Ecco che cosa ha detto:
Un bilancio personale sulla stagione.
“Mi aspettavo di più da questa stagione. Recito il mea culpa, ma sono stato anche sfortunato a causa di alcuni infortuni e per uno come me che fa del fisico una delle sue caratteristiche principali non è stato positivo. Mi sono ripromesso che durante l’estate cercherò di lavorare di più per migliorarmi fisicamente e limitare il più possibile i guai fisici. Domani, con tutta la squadra, cercheremo di dare tutto noi stessi, poi guarderemo alla prossima stagione”
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com