DE BIASI: A Reggio con personalità
Prima della partenza in charter per Reggio Calabria, il tecnico De Biasi ha incontrato la stampa: <<La squadra ha i piedi ben piantati per terra, e se non li avesse avuti ci ha pensato l'Albinoleffe a farli inchiodare. Non facciamo nessun svolazzo, nè voli pindarici: chiedo pragmatismo e concentrazione. Andiamo ad affrontare una Reggina che in casa del Chievo avrebbe meritato di più, e che vorrà fare molto bene al debutto di fronte ai propri tifosi: dovremo giocare con personalità, magari cercando di sfruttare a nostro vantaggio proprio la loro grande voglia di far bene.
Sono molto fiducioso per la partita di domani, siamo pronti a disputare una partita di buona qualità, con il giusto temperamento e con personalità.
Gli abbonamenti in calo? Sono figli della difficile situazione economica. Ma quello che non è quantificabile è il grande amore dei tifosi verso la società ed il presidente Cairo, per gli sforzi compiuti in campagna acquisti. La gente ha molta più fiducia nei nostri confronti rispetto a quanta ne abbia avuta negli ultimi anni, e vivendo a Torino me ne accorgo ogni giorno: quindi il calo è spiegabile solo con la congiuntura economica, a parer mio>>.