DAZN1 debutta su Sky: da oggi si può aderire all'offerta

04.09.2019 17:00 di  Federico Danesi   vedi letture
DAZN1 debutta su Sky: da oggi si può aderire all'offerta
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Da oggi, 4 settembre, tutti i clienti Sky potranno attivare anche l'opzione per il nuovo canale DAZN1, cioè quello che dal 20 settembre andrà a completare lì'offerta della Serie A con le altre tre partite mancanti e in esclusiva sull'altra piattaforma. DAZN1 sarà disponibile sul canale 209 di Sky (anche sul canale 212 in caso di partite in contemporanea) e sarà attivo fino a giugno del 2021, qaundo scade l'attuale contratto sui diritti. Il canale sarà visibile da tutti i clienti Sky con abbonamento via satellite con Sky Q, My Sky HD o Sky HD, che aderiranno all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate, o tramite app Sky Fai da te. Dal 4 settembre inoltre i clienti interessati possano vedere i contenuti DAZN attraverso l’applicazione disponibile nella sezione “app” di Sky Q o attraverso i dispositivi supportati.
Ma quanto costa vedere il canale DAZN su Sky? Grazie a “Extra” per i clienti Sky da più di tre anni con Sky Calcio e Sky Sport, l’offerta Sky-DAZN sarà gratis (anziché 9,99 euro al mese) senza alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento Sky fino al 20 giugno 2021.
Per tutti i clienti Sky con almeno Sky Calcio, l’offerta Sky-DAZN avrà condizioni dedicate: 7,99 euro al mese, anziché 9,99 euro al mese e i primi tre mesi saranno a carico di Sky (anziché 9,99 euro al mese). L’abbonamento si rinnova in automatico ogni mese, ma sarà possibile disdirlo in qualsiasi momento con un preavviso di 24 ore. L’offerta è sottoscrivibile fino al 22 settembre 2019.