Dazn prende tutto, anche Europa e Conference League

"Dazn ha annunciato che trasmetterà tutta l’Europa League e il meglio della Conference League per i prossimi tre anni. Inoltre la piattaforma sportiva mondiale ha annunciato un accordo con Youtube per la Champions League femminile". Così ha riportato Il Sole 24 ore.
Dazn possiede già i diritti tv di tutta la Serie A TIM (7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva) e, per altre tre stagioni, i diritti della Serie B. Per quanto riguarda il calcio estero, l'emittente trasmetterà la Liga e e la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS.
"Il tutto sarà al prezzo unico di 29,99 euro al mese. Ma i nuovi clienti che si abboneranno dall'1 al 28 luglio pagheranno 19,99 euro al mese per 14 mesi", ha ancora riferito Il Sole 24 Ore.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com