Dazn, Diquattro: "Il calcio costerà meno rispetto ad oggi"

28.03.2021 13:38 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Dazn, Diquattro: "Il calcio costerà meno rispetto ad oggi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'ad di Dazn Veronica Diquatto, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, per spiegare cosa succederà ora, dopo che l'emittente ha battuto la concorrenza per quanto riguarda i diritti tv del prossimo triennio.

"Chi ama il calcio può stare tranquillo. Non possiamo dare ancora una cifra precisa, ma certamente rifletterà la nostra filosofia: essere il più accessibili possibile. Sarà meno di quello che si spende oggi".

Su quello che cambierà rispetto a Sky, l'ad ha spiegato: "È chiaro che anche noi evolveremo e creeremo momenti informativi sempre più ricchi. Ma sapendo che il nostro studio è lo stadio. In questi anni lo abbiamo dimostrato. Ci piace offrire agli abbonati la sensazione di essere in contatto con l’azione. Dentro le emozioni. E proseguiremo così. Abbiamo una grande responsabilità, vogliamo raccontare la serie A nel modo migliore. Ci sarà un “luogo Dazn”, ma sempre con un linguaggio fresco e giovane. Sicuramente non lo chiameremo mai studio".

In Italia però la tecnologia non sempre è all'avanguardia, come ha anche sottolineato il ministro Colao.

"Crediamo che la nostra offerta possa aiutare questo cammino verso standard più europei. Comunque stiamo pensando anche a un canale sul digitale terrestre per chi dovesse avere problemi di connettività".