Daniele Adani: "A Firenze il Toro dovrà faticare tantissimo"

Impegnato ieri sera nel commento di Benfica-Siviglia, finale torinese di Europa League, sulle frequenze di Sky Sport, Daniele Adani, ex-difensore centrale viola, ha parlato anche della gara tra Fiorentina e Torino in programma domenica, ultima di campionato: 'Il Torino dovrà faticare tantissimo per accedere all'Europa League. Anche se la Fiorentina non ha più obiettivi, ha dimostrato che non regala nulla a nessuno. Col Sassuolo ha perso, è vero, ma ha dato filo da torcere ai neroverdi, nonostante lo svantaggio anche di 3 gol in casa.
E in più i granata non avranno Immobile. Le motivazioni saranno importanti. Tuttavia, il Toro ha dimostrato quest'anno di avere un equilibrio per poter arrivare a vincere anche a Firenze''.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com