Da Twitter i primi commenti

20.05.2012 16:28 di  Marina Beccuti   vedi letture
Da Twitter i primi commenti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Chi ha sofferto da lontano è stato Mauro Berruto, che però ha avuto, per così dire, la fortuna di vivere questa giornata nella città amica di Firenze, dove la maggioranza dei tifosi viola ha vissuto con gioia la promozione del Torino. "siAmo tornAti A cAsA!!!!!!!!!!!! FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!!!!!!", ha scritto il coach della nazionale di pallavolo, che in seguito ha aggiunto: "grazie a tutti!! Siamo tornati a casa!! ITA-USA a Firenze stasera alle 20:30 ma sono con tutti voi, in centro a festeggiare!!".

Gianluca Oddenino de La Stampa, è stato testimone oculare dei festeggiamenti: "Basha e Bianchi che si buttano sulla folla dal Toro gigante sotto la Maratona non ha prezzo!!! Grande festa per la serie A".

Così ha scritto Carlo Nesti, sempre dal social network: "Mi unisco, pur essendo lontano, alla grande festa per il glorioso Toro, che, dopo 3 anni, torna a casa! Evviva!".

Arriva anche il messaggio di Antenucci: "Ce ne andiamo ce ne andiamo ce ne andiamo in serie A serie A serie A!!! Spettacolo .......".