Craddock, ex difensore dei Wolves: "Toro ottimo avversario"

Il giocatore britannico, in squadra fino al 2013, è convinto che il Wolverhampton possa segnare in qualsiasi momento, ha un grande potenziale
19.08.2019 19:52 di Federico Danesi   vedi letture
Fonte: Europacalcio.it
Craddock, ex difensore dei Wolves: "Toro ottimo avversario"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In vista della gara d'andata per i playoff di Europa League, la redazione di Europacalcio.it ha raggiunto Jody Craddock, ex difensore dei “Wolves“ dal 2003 al 2013. Craddock fotografa così la rinascita del club: "Il Wolverhampton della ormai passata annata è stato sorprendente, specie in certe occasioni. Due anni fa, quando la squadra era ancora in Premiership, Mendes ha contribuito a portare in rosa alcuni giovani di qualità che per il salto nella massima serie si sono rivelati indispensabili.  Credo che il maggior punto di forza sia il loro gioco offensivo. Sono rapidi e danno sempre l’impressione di poter segnare in qualsiasi momento“.

Ora però arriva il Toro: "Penso che sarà un ottimo avversario e che giocherà una buona partita. Il Wolverhampton mirerà prima di tutto a non prendere gol, aspetto fondamentale nell’arco di una doppia sfida. Ma, come ho detto prima, la squadra di Nuno ha un ottimo attacco che può far male in qualsiasi momento e non è facile da fermare“.