Corriere Torino: "Toro, prima la salute"

Il Corriere Torino oggi in edicola titola: "Toro, prima la salute". È tutto fermo in casa Toro, ormai da due settimane. L’ultimo ricordo di una partita di Serie A risale al match di Napoli del 29 febbraio, mentre mercoledì 11 marzo c’è stato l’ultimo allenamento diretto da Moreno Longo al Filadelfia.
La sera stessa la società granata ha deciso di interrompere l’attività senza fissare la data della ripresa, complice anche l’annuncio da parte della Juventus del primo caso di positività tra i calciatori, quello di Daniele Rugani. Dal giorno dopo, tutti a casa: nessun giocatore del Torino ha lasciato la città e per nessuno di loro è stato necessario effettuare il tampone per controllare la positività al Covid-19.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com