Corriere Torino: "Maripan e la Fiorentina, storia di una rimonta"
"Maripan e la Fiorentina, storia di una rimonta: 'Ora capisco la serie A" è il titolo proposto da Corriere Torino con le dichiarazioni del difensore. Il cileno è chiamato al riscatto proprio contro i viola e contro Kean, dal momento che all'andata fu protagonista di un errore grave che costò la sconfitta. In questi mesi, però, il classe 1994 è cresciuto molto e ora va a caccia della rivincita.
Pubblicità
Notizie
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
