Corriere Torino: "Cairo: 'Toro garibaldino, ora l'Udinese"

"L'istantanea al Toro che chiedeva Cairo: 'Ora è garibaldino'" è il titolo scelto da Corriere Torino per il giornale di oggi. "Ci sono idee e coraggio, adesso l'Udinese" aggiunge ancora il numero uno del club di via Arcivescovado, compe riportato dall'edizione locale del quotidiano nazionale. E il patron elogia anche il lavoro del tecnico Juric: "Il Toro ha fatto la partita spesso, non ha mai subito e tutti sanno cosa fare, come vuole il mister"
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com