Contro il Verona abbondanza in attacco ed emergenza in difesa per Juric

E' un Torino con abbondanza in attacco e in emergenza in difesa quello che si appresta ad affrontare l'Hellas Verona. Nella retroguardia con l'infortunio di Buongiorno giocherà Sazonov accanto a Schuurs e Rodriguez davanti a Milinkovic-Savic. Sugli esterni Bellanova e Lazaro partono favoriti nei ballottaggi con Soppy e Vojvoda. In mediana per le due maglie da titolari Ilic e Ricci sembrano favoriti su Tameze. Tanta scelta sulla trequarti ed in attacco, dove Vlasic e Zapata che sembrano sicuri di partire dal primo minuto. Per l'altra maglia sulla trequarti ballottaggio Sanabria-Radonjic, con Seck e Karamoh che partono più indietro.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com