Contatto De Ligt-Belotti, sentite Ziliani: "Il VAR tace"

Il contatto tra De Ligt e Belotti nel primo tempo ha fatto gridare molti tifosi del Toro al rigore. Ma Fabbri non ha mosso un muscolo e Mazzoloni non lo ha richiamato al Var. Così il giornalista Paolo Ziliani giudica l'episodio su Twitter: "In confronto a #DeLigt su #Belotti, #Iuliano su #Ronaldo era stato delicato. (Naturalmente l’arbitro dice che ha visto bene, il VAR tace e nessuno protesta)".
E poi, sulla simulaziomne finale di Bernardeschi: "La cosa più triste di #TorinoJuventus è stata la simulazione di #Bernardeschi nel finale a tentare di sgraffignare un rigore-farsa dopo il furto perpetrato ai danni del Toro. Si propone come controfigura di #Cuadrado, #Dybala, #Chiesa. Non mi stupirei se lo confermassero".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com