Con Tremolada un precedente, sempre in Coppa Italia, ok per il Toro

Non è la prima volta che il Torino e il direttore di gara Paride Tremolada si incontrano: era già accaduto, nello stesso turno di Coppa Italia, due stagioni fa, con i granata che hanno superato in rimonta la FeralpiSalò con i gol di Vojvoda e Ilic passando al turno successivo. Anche a livello Primavera, il Toro in casa ha sempre vinto (mentre ha sempre perso fuori). Positivo il bilancio con il Modena, che vinto due incontri su quattro con un pareggio e una sconfitta.
Bilancio di rendimento con l'arbitro Tremolada
Torino
Precedenti: 1 vittoria, 0 pareggi, 0 sconfitte
Calci di rigore: 0 a favore, 0 contro
Cartellini rossi: 0 contro, 0 contro le avversarie
Modena
Precedenti: 2 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta
Calci di rigore: 2 a favore, 1 contro
Cartellini rossi: 0 contro, 1 contro le avversarie
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com