Con Abisso precedenti ok, ma la vittoria manca da sette partite

E' un Torino-Lazio 3-1 del 2019 l'ultimo successo della formazione granata con il direttore di gara Rosario Abisso della sezione Aia di Palermo. Da allora tre pareggi ed altrettante sconfitte, anche se il bilancio rimane in attivo. Ci si ricorda l'assurda espulsione di Singo contro la Roma in una gara che il Toro pareva gestire molto meglio degli avversari, una scelta che di fatto portò al ko ed alle pubbliche proteste del diesse Vagnati nel post partita. Bilancio invece molto positivo per il Milan, con sei successi su otto gare e ben sette calci di rigore assegnati a favore senza averne avuto nessuno contro .
Bilancio di rendimento con l'arbitro Abisso
Torino
Precedenti: 5 vittoria, 4 pareggi, 4 sconfitte
Calci di rigore: 3 a favore, 4 contro
Cartellini rossi: 1 estratti contro, 0 estratti contro le avversarie
Milan
Precedenti: 6 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta
Calci di rigore: 7 a favore, 0 contro
Cartellini rossi: 3 estratti contro, 0 estratto contro le avversarie
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com