Cominciate le vaccinazioni agli Azzurri. Assenti i giallorossi

03.05.2021 16:52 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fonte: Ansa
Cominciate le vaccinazioni agli Azzurri. Assenti i giallorossi

Azzurri vaccinati per gli Europei. Ha preso il via oggi, presso l'ospedale Spallanzani di Roma, il ciclo delle vaccinazione dei calciatori azzurri del centro e sud Italia. Gli Europei 2020 inizieranno l'11 giugno e partiranno da Roma. Per questo si è deciso di vaccinare chi farà parte della spedizione azzurra. A capitanare il gruppo di giocatori del centro-sud è stato l'attaccante della Lazio Ciro Immobile.

Ma, allo stesso, anche quelli del nord si sono presentati all'Humanitas di Milano, per farsi vaccinare in vista della chiamata del ct Roberto Mancini.

In totale sono stati vaccinati 28 giocatori, 11 a Roma e 17 a Milano. Secondo quanto raccolto da TMW, la dose di vaccino fatto allo Spallanzani è il Moderna, il cui richiamo è previsto fra tre settimane. Non si sono presentati i calciatori della Roma, Spinazzola escluso, perchè dovranno giocare tra tre giorni contro lo United.

I vaccinati che si sono sottoposti a Roma sono Lazzari, Acerbi, Immobile, Biraschi, Castrovilli, Insigne, Meret, Di Lorenzo, Politano, Scamacca e Spinazzola.