Comi, la delusione ed il rinnovo

La sua breve avventura in prima squadra è durata il tempo di annusare la panchina sabato, per poi essere sbattuto in tribuna dove è stato visto in lacrime. Rabbia e delusione per il bomberino granata, che non ha potuto prendere parte al derby con la sua squadra perchè serviva a Lerda, tranne poi essere "scartato" all'ultimo perchè gli è stato preferito Stevanovic. Ma Cairo gli ha riservato il rinnovo del contratto e chissà che con questo premio il Toro non abbia trovato il suo futuro attaccante. La prossima volta Lerda dovrà farlo debuttare, largo ai giovani anche al Toro.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com