Clamoroso, Bove vuole tornare in campo: "Potrei essere a posto"

Ancora fermo ai box dopo il grave malore della passata stagione contro l'Inter, Edoardo Bove si è raccontato in una intervista al ‘Corriere dello Sport’, e tra gli altri argomenti ha anche parlato della possibilità di riprendere con il calcio giocato: “Penso al ritorno in campo, dobbiamo fissare il come, il dove e il quando. Stiamo parlando con la Roma, non escludo di poter giocare nuovamente in Italia. I medici non sono ancora giunti a una conclusione, potrei anche essere a posto”.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com