Chievo-Torino, curiosità e statistiche. Nessuna vittoria per i granata in casa del Chievo

11.05.2013 17:30 di  Luca Ghiano   vedi letture
Fonte: calciometro.it
Chievo-Torino, curiosità e statistiche. Nessuna vittoria per i granata in casa del Chievo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Il numero di match disputati a Verona nel campionato di Serie A tra Chievo-Torino è pari a 4. La squadra veneta ha collezionato 3 vittorie contro nessuna della squadra piemontese. In tutto un solo pareggio. 

Curiosità

La prima vittoria del Chievo contro il Torino in Serie A risale alla stagione 2001/2002: Chievo-Torino si concluse per 3-0 (M.Marazzina C.Manfredini S.Luciano).

Statistiche

Complessivamente nell'incontro Chievo-Torino, sono stati messi a segno 13 goal, di cui 10 a favore del Chievo e 3 a favore del Torino. Nel primo tempo statisticamente chi è andato più a segno fra Chievo e Torino è la squadra gialloblù che ha messo 4 volte la palla dentro al sacco avversario contro le 3 della squadra granata. Statisticamente emerge che nel secondo tempo è andato a segno solamente il Chievo che ha gonfiato per 6 volte la rete avversaria. Il Toro non ha mai segnato nelle seconde frazioni di gioco.

Il Torino in Serie A non ha mai espugnato il campo del Chievo.

L' ultima vittoria di Chievo risale alla stagione 2006/2007 e finì con il punteggio di 3-0 (E.Bogdani E.Bogdani M.Brighi ).