Champions League: stasera la finale tra Liverpool e Real Madrid

E' arrivato il giorno dell'atto finale della Champions League 2021-2022. Questa sera allo Stade de France di Parigi si sfideranno il Liverpool di Jurgen Klopp ed il Real Madrid di Carlo Ancelotti. I Reds, a caccia del settimo trionfo nella massima competizione europea, arrivano alla finale dopo aver eliminato Inter, Benfica e Villareal nella fase ad eliminazione diretta e sono alla terza finale in 5 stagioni. I Blancos, che cercano il successo numero 14 in Champions, hanno invece eliminato nel proprio cammino verso la finale tre delle grandi favorite, ovvero Paris Saint-Germain, Chelsea e Manchester City. Il calcio d'inizio sarà alle ore 21,00.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com