Champions League: l'Atalanta stasera cerca la qualificazione con il Villareal

Si concluderà questa sera la fase a gironi della Champions League e si conosceranno tutte e 16 le squadre che parteciperanno agli ottavi di finale. Il programma sarà aperto alle 18,45 da Juventus-Malmo e Zenit San Pietroburgo-Chelsea. I bianconeri devono vincere e sperare in un passo falso dei Blues per chiudere al primo posto.
Alle 21,00 scenderà in campo l'Atalanta, che ospita il Villareal; i bergamaschi devono vincere per superare gli spagnoli ed accedere agli ottavi. Nell'altra partita del girone il Manchester United, già qualificato, ospita lo Young Boys. Concludono il programma Bayern Monaco-Barcellona, con i catalani che devono vincere per qualificarsi, Benfica-Dinamo Kiev, Salisburgo-Siviglia e Wolfsburg-Lilla.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com